Questa rapida autoclave ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro durante la preparazione di manipoli e turbine nel pieno rispetto delle norme igieniche. Manipoli, strumenti di profilassi e altro ancora può essere rapidamente sterilizzato tra un paziente e l’altro MELAquick® 12+, con il suo ciclo di soli 7 minuti è l’ideale per la sterilizzazione degli strumenti dinamici, tempo spesso irrealizzabile con le convenzionali autoclavi degli studi dentistici che hanno tempi molto più lunghi. Con MELAquick® 12+. È possibile trattare sino 12 manipoli o turbine ad ogni ciclo, garantendo la completa igiene con tempi estremamente brevi. Questa caratteristica permette di risparmiare denaro altrimenti necessario per aumentare il numero di strumenti disponibili presso lo studio.
Alta qualità Preparazione
La rimozione dell’aria e l’asciugatura sono requisiti necessari e della massima importanza nella sterilizzazione di manipoli e turbine. Il metodo della gravità frazionata crea le condizioni
ideali per la sicurezza della sterilizzazione in conformità dello Standard europeo 13060. L’asciugatura avviene collegando il MELAquick ® 12+ all’aria compressa dello studio. Per proteggere gli strumenti e per preservare gli organi interni dell’apparecchiatura MELAquick ® 12+ ha integrato un dispositivo che misura la qualità dell’acqua demineralizzata, una avvertenza segnala la bassa qualità, se il valore dell’acqua fosse di qualità estremamente peggiore non permetterebbe l’utilizzo della autoclave stessa.
I programmi – veloci e multifunzionali
Sono previsti tre programmi di classe S: un programma rapido per strumenti non imbustati e due programmi per strumenti imbustati. Tutti i programmi rispettano la norma europea 13060.
Grande dentro – Piccola fuori
MELAquick ® 12+ richiede molto meno spazio per l’installazione Rispetto a tutte le altre autoclavi. Sono forniti due contenitori da 5 litri per l’acqua demineralizzata di alimentazione, e per recupero dell’acqua usata e ricondensata. Questi contenitori possono essere posizionato sotto il piano di lavoro.
Interfacce e connessioni